Arrivare a Granada con la nave

0
564
Arrivare a Granada con la nave
Arrivare a Granada con la nave

Vuoi raggiungere Granada con la nave?

Esistono 3 rotte attive tra l’Italia e la Spagna che ti offrono un totale di 10 corse a settimana.  Scopriamo quindi le possibilità per arrivare a Granada con la nave.

Traghetto da Civitavecchia – Barcellona  

La tratta Civitavecchia – Barcellona viene effettuata dalla compagnia Grimaldi Lines che effettua 2 rotte, da Civitavecchia per Barcellona per 6 volte a settimana.

Il gruppo Grimaldi lavora dal 1947 ed è ormai una solida realtà in ambito marittimo internazionale per il trasporto passeggeri.

Grimaldi è stata la prima compagnia di navigazione italiana a ottenere il Certificato di qualità ISO 9001 e ha anche ottenuto il Certificato ISO 14001 (Ambiente).

Inoltre, nel 2009 Il Gruppo Grimaldi si è aggiudicato la prima edizione dei Lloyd’s List Global Awards per la categoria “Cruise & Ferry”, un riconoscimento ideato dal quotidiano londinese Lloyd’s List per valorizzare le eccellenze nel settore marittimo a livello globale.

Sito web: www.grimaldi-lines.com

Genova – Barcellona / Savona – Barcellona

La tratta Genova – Barcellona viene effettuata dalla compagnia Grandi Navi Veloci effettua 1 rotta, da Genova per Barcellona che viene effettuata 3 volte a settimana. Da Savona per Barcellona circa 1 volta a settimana.

Grandi Navi Veloci è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo.

La società è nata nel 1992 e la prima nave, la M/n Majestic, è stata varata nel 1993. Grandi Navi Veloci ha 12 navi di proprietà e opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.

La flotta di Grandi Navi Veloci si è impegnata anche nello sviluppo delle linee delle Autostrade del Mare: il trasporto marittimo rappresenta un’alternativa più economica al trasporto tradizionale su gomma, e fornisce una valida soluzione al problema ambientale legato all’uso intensivo di automezzi sulla rete stradale.

Sito web: www.gnv.it

Siccome la frequenza e la durata di navigazione variano in base alle compagnie e ai giorni, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall’Italia per la Spagna, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Buona navigazione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + tre =