Free Tour Granada: chi li offre?

Le compagnie che offrono il servizio di Free Tour

0
2158
Free Tour Granada
Free Tour Granada

Sapevi che puoi fare una visita guidata di Granada completamente gratuita? Scopriamo i Free Tour di Granada.

Di seguito ti raccontiamo le compagnie che offrono il servizio di Free Tour Granada.

Walk in Granada

Walk in Granada è un tour operator a Granada che propone un turismo responsabile e sostenibile. Offrono tour storici e culturali, sia nel formato gratuito che a pagamento. Offrono anche itinerari gastronomici, degustazioni di vini, oli e prodotti regionali, spettacoli di flamenco e molto altro ancora! Ecco i principali tour proposti:

FREE TOUR STORICO. Indimenticabile tour per scoprire le zone più centrali e popolari della città, la Cattedrale, la Cappella Reale, l’Alcaicería… oltre al mitico quartiere dell’ Albayzín. Il tour si effettua tutti i giorni alle 11:00 e il luogo di incontro è vicino alla fontana di Plaza Nueva.

FREE TOUR DEL SACROMONTE. Questo tour combina escursioni, storie, leggende e le migliori vedute della città. Il tour si effettua tutti i martedì, giovedì e sabato alle 18:00 e il luogo di incontro è vicino alla fontana di Plaza Nueva (alle 16:00 dal 1 ottobre).

FREE TOUR ALBAYZÍN. La conquista cristiana di Granada segnò una svolta nella società europea alla fine del XV secolo ed è nell’Albayzín che troviamo la testimonianza più viva di questo cambiamento. Il tour si effettua tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e domenica alle 18:00 e il luogo di incontro è vicino alla fontana di Plaza Nueva (alle 16:00 dal 1 ottobre).

Sito webwalkingranada.com

Dream Granada

Dream Granada è una giovane azienda nata con con l’intento di mostrare le meraviglie della città di Granada. Amanti della terra, del patrimonio, della storia, delle abitudini e della gastronomia, questo tour operator con l’aiuto di guide ufficiali offre tour della città e visite guidate gratuite per far scoprire e valorizzare al meglio le leggende, le storie e le meraviglie della storica città andalusa. Sul sito nella sezione Free Tour trovate tutti i dettagli per partecipare a questa esperienza, gli orari e i luoghi di ritrovo.

Sito webwww.dreamgranada.com

Feel The City Tours

Granada è una città fusione di culture antiche che si respirano nelle sue strade. Feel The City Tours offre visite gratuite della città con il supporto di guide locali simpatiche e divertenti. Le guide autonome di questo team sono molto eterogenee e hanno un’istruzione varia, da laureati a studiosi di storia dell’arte. Il costo è totalmente gratuito e alla fine sarete voi a dare il giusto valore alla visita guidata secondo il grado di apprezzamento. Punto d’incontro: piazza Isabel la Católica.

Sito webwww.feelthecitytours.com

Carlos Rosas Jiménez

Carlos Rosas Jiménez è uno studente di economia e studioso del turismo che offre Free Tour di Granada. Il suo desiderio è quello di raccontare la città per sviluppare un rapporto di reciproco ascolto da parte dei suoi visitatori. Sul suo sito Freetour.com presenta una piattaforma che ti aiuta a trovare i migliori tour a piedi gratuiti e guide locali in tutto il mondo. Il team è composto da esperti viaggiatori e guide turistiche che lavorano costantemente per aggiungere sempre più numerose escursioni a piedi. Sul sito trovate interessanti informazioni per organizzare una visita a piedi di Granada ancor prima di arrivare nella capitale andalusa.

Sito webwww.freetour.com

Followme Granada

Anche il gruppo di Followme Granada offre visite gratuite della città per far conoscere le sue bellezze ai visitatori. Followme Granada nasce come un progetto di due granadini innamorati della loro città e con una lunga esperienza nel settore turistico. La loro vasta conoscenza del territorio permette di fare dei tour storici davvero interessanti. Con guide ben preparate e divertenti sono in grado di garantire un’esperienza di alta qualità e alla fine della visita sarai tu a decidere il valore economico che meritano. Scopri i dettagli sul sito web e i punti di incontro.

Sito webwww.followmegranada.com

Oltre a Free Tour Granada ti protrebbe interessare:

I principali tour operator di Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =