Granada Card: per visitare la città a prezzi convenienti

Scopri le opportunità

1
4516
Granada Card
Granada Card

In vacanza a Granada per qualche giorno? Vi consigliamo di fare subito Granada Card per visitare i bellissimi monumenti di Granada a prezzi più convenienti.

Il Bono Turistico o Granada Card è una tessera che include il biglietto d’ingresso all’Alhambra e ad altri monumenti e musei principali di Granada (il Generalife, il Monastero di Cartuja, la Cattedrale di Granada, la Cappella Reale, il Monastero di San Jerónimo, il Parco delle Scienze, il Centro culturale Caja Granada – Memoria de Andalucía), da 5 a 9 viaggi sugli autobus urbani e un viaggio sul treno turistico di Granada.

I monumenti inclusi in Granada Card possono essere visitati una sola volta, entro l’orario di apertura al pubblico e nei giorni di validità del buono turistico.

Non è necessario effettuare una prenotazione in anticipo, tranne per visitare l’Alhambra per cui si deve scegliere il giorno e l’ora della visita al momento dell’acquisto del voucher.

Granada Card non prevede sconti per pensionati e studenti. Inoltre, non consente scambi o resi una volta acquistato. Quindi, assicuratevi di essere molto ben informati su tutti i dettagli prima di effettuare l’acquisto.

Si può scegliere tra 3 tipi di Granada Card:

  • Granada Card Plus: che include l’ingresso all’Alhambra e al Generalife, ingresso ai principali monumenti di Granada, 9 viaggi sull’autobus urbano e 1 viaggio nel treno turistico. Costa 40 euro e dura 5 giorni dalla data di attivazione.
  • Granada Card Basica: che include l’ingresso all’Alhambra e al Generalife, ingresso ai principali monumenti di Granada, 5 viaggi sull’autobus urbano. Costa 37 euro e dura 3 giorni dalla data di attivazione.
  • Granada Card Infantile: offre gli stessi vantaggi, servizi e ingressi ai monumenti dell’adulto a cui è associato. Costa 10,50 euro ed è per bambini dai 3 agli 11 anni con un documento che lo certifichi. Il bonus per bambini è sempre associato ad un bonus per adulti. Un adulto può acquistare fino a 3 buoni d’infanzia.

Si consiglia di acquistare la carta in anticipo, in quanto Granada Card potrebbe essere esaurita. Si può fare in due modi:

  • su Internet: www.clorian.com
  • telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 15:00, telefono: 902 100 095 (solo dalla Spagna) e +34 958 244 500 dall’estero.

Riceverai un numero che dovrai presentare al punto di ritiro ufficiale di tua scelta. È possibile acquistare fino a 8 bonus turistici con 1 carta di credito.

Per verificare alcune offerte o modifiche nel bonus, visitate il sito granadatur.com.

Buona visita!

Oltre a Granada Card ti potrebbero interessare anche:

Alla scoperta di Granada: città di storia e turismo

Free Tour Granada: chi li offre?

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =