I tour operator di Granada

Per organizzare al meglio la tua visita in Andalusia

0
1247
I tour operator di Granada
I tour operator di Granada

Stai organizzando il tuo viaggio in Andalusia e vuoi conoscere i tour operator di Granada per scoprire al meglio la città?

Qui di seguito ti presentiamo i tour operator di Granada. Conosciamoli.

Granada City Tour

Granada City Tour organizza il servizio ufficiale di autobus turistici di Granada (Hop on-Hop off) che ti permetterà di conoscere la città da una prospettiva diversa attraverso un viaggio in bus per le più belle zone della città andalusa. L’essenza del Granada City Tour può essere definita come: servizio di trasporto di alta qualità con cui si unisce l’Alhambra, l’Albayzín, il centro commerciale della città (Calle Alhóndiga e Plaza Mariana Pineda) e il quartiere Realejo. Tutto questo con 4 autobus unici ed esclusivi che passano con una frequenza di 15-20 minuti. Una scommessa per conoscere Granada in profondità con un prezzo a portata di tutti.

Sito web: www.granada.city-tour.com

Play Granada

Play Granada è un’agenzia di turismo alternativa, tra le meglio recensite in Spagna da turisti e viaggiatori che vogliono vivere la città in un modo diverso, divertente e unico. Con 10 anni di esperienza, Play Granada offre ai viaggiatori la possibilità di programmare la loro visita a Granada in un modo rapido e allo stesso tempo profondo. Ciò che conta è conoscere la città scoprendo aromi, suoni, cibo e cultura tradizionale.

Sito Web: www.playgranada.com

Granavisión

Granavision Excursions è una delle opportunità per scoprire le meraviglie di Granada e dell’Andalusia da una prospettiva locale. Propone visite guidate all’Alhambra; visite locali attraverso Granada storica o musulmana; escursioni in tutta la provincia fino all’Alpujarras, alla Costa Tropicale o alla Sierra Nevada; tour da Granada attraverso l’Andalusia, come ad esempio Siviglia , Ronda o Cordoba. Visita il sito web per conoscere tutti i tour, i dettagli, i luoghi d’incontro e i prezzi.

Sito web: www.visitargranada.com

Caminando Granada

Sappiamo che il modo migliore per scoprire la bellezza e i segreti di Granada è camminare, quindi tutti gli itinerari e le visite sono a piedi.

Caminando Granada inizia a svilupparsi nel 2014 con l’intenzione di offrire un’alternativa alle tradizionali visite turistiche. Credono nel turismo di qualità, sostenibile e rispettoso sia del turista che dell’ambiente. Sono di Granada, amano la loro terra e l’unico obiettivo è che l’esperienza a Granada sia indimenticabile.

Collaborano con professionisti indipendenti, guide ufficiali accreditate che conoscono Granada in profondità e sono addestrate per offrirvi la massima qualità. Le guide ufficiali vi mostreranno: la Cappella Reale, la Cattedrale, l’Alhambra, il quartiere dell’Albayzín e del Sacromonte, adattandosi alle vostre esigenze per visitare Granada.

Sito web: www.caminandogranada.com

Oltre a i tour operator di Granada ti potrebbe interessare anche:

Free Tour Granada: chi li offre?

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =