REGOLAMENTO ITALIANI A GRANADA
Tutti gli articoli del blog italianiagranada.com (ad eccezione di indicazioni diverse, riportate direttamente nell’articolo) sono scritti dalla redazione di Italiani a Granada. Le immagini presenti all’interno del blog hanno licenza CC0 (Creative Commons Zero), pertanto sono gratuite sia per scopi personali che commerciali.
In casi speciali possono avere diversa licenza. In quel caso i crediti verranno riportati a fine articolo.
Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.
Alcuni testi o immagini inserite nel blog italianiagranada.com possono essere tratte da internet e pertanto di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo info@italianiagranada.com e saranno immediatamente rimossi.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo blog non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
I contenuti presenti sul blog italianiagranada.com possono essere copiati, pubblicati e riprodotti in parte in qualsiasi modo o forma, anche senza espressa autorizzazione, purché venga citato l’articolo di provenienza con link annesso.
Regolamento sui commenti
La redazione di italianiagranada.com si riserva la facoltà di rimuovere a sua insindacabile giudizio qualsiasi commento che:
* sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso;
* istighi all’odio o alla violenza;
* sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni;
* sia lesivo della privacy altrui;
* che possa arrecare danno a minori di età;
* sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright;
* contenga dati personali di terzi;
* utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali.
I commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista del loro autore. La redazione non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
All’inserimento di un commento, il CMS che gestisce questo blog, WordPress, ne rileva e registra automaticamente i dati identificativi quali data, ora e indirizzo IP del computer dal quale questo viene pubblicato.
Per il corretto inserimento di un commento viene richiesto inoltre un indirizzo email valido. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi salvo su richiesta da parte delle autorità competenti in caso venga rilevato un illecito.
