Birra artigianale a Granada

Alcuni dei migliori locali dove degustarla

0
349
Birra artigianale a Granada
Birra artigianale a Granada

Vuoi conoscere i migliori locali dove provare una buona birra artigianale a Granada?

Ti presentiamo una selezione dei locali di Granada dove gustare la birra artigianale prodotta dai birrai locali. Scopriamoli.

Birra artigianale a Granada

Bella Kurva

Bar recentemente creato con un nuovo concetto di tapas internazionali provenienti da diversi paesi, come il Marocco o il Giappone e diverse specialità vegetariane. Frequentato da molti giovani musicisti di Granada. Le sue specialità di birre artigianali sono DouGall’s, Brewdog, La Trappe, Brooklyn Brewery, Leffe e tante altre.

Indirizzo: San Jerónimo 19, Granada
Telefono: 628 45 88 34
Facebookbella.kurva

Gallagher’s Irish Tavern

Gallagher’s è una bella taverna irlande situata nel quartiere della Zubia di Granada. L’obiettivo è garantire che ogni cliente riceva un servizio professionale e un’esperienza eccezionale. Un menù davvero completo per mangiare e una selezione di birre artigianali di qualità tra le quali Naparbier e Kettal.

Indirizzo: Cuesta Corvales, 2, 18140  La Zubia, Granada
Telefono: 958 945 702
Mail: info@gallaghers.es
Sito webwww.gallaghers.es

Colagallo Koctail Bar

Il Colagallo è un locale specializzato nelle birre artigianali (Craft Beers) sia locali che nazionali e d’importazione. E’ situato nel cuore di uno dei quartieri storici della città di Granada: il Realejo, a pochi metri dal Campo del Principe. Oltre ad un menù con più di 60 birre, offrono tapas, buona musica, giochi, arte, conversazione e alcuni cocktail incredibili. Se sei a Granada e vuoi incontrarli, visitali e registrando la tua visita con i tag #decraftencraft e #pruebalalocal avrai l’opportunità di ottenere qualche ricompensa.

Indirizzo: Calle Molinos, 28, 18009 Granada
Telefono: 958 04 94 44
Sito webwww.colagallo.com

El Fermentador

Il Fermentador è una birreria artigianale con una grande varietà di birre nazionali e importate e un menù alimentare impeccabile. Un locale di qualità a buoni prezzi. Tra le birre aggiunte di recente troviamo: American Extra Pale Ale, Menoslobos, NinfaDomus, Red KahsValle del Kahs. Tra le birre alla spina possiamo degustare: All day IPAFounders Brewing, VII TitsValle del Kahs, Papa’s BeardJakobsland Brewers, Sur Sorachi AceTo Øl, BlondeAffligem (Heineken), Amstel LagerHeineken (commerciale), Hefe WeissbierPaulaner Brauerei. Il Fermentador possiede anche una buona selezione di birre artigianali in bottiglia: La Raimada (Saison Barrel Aged Chardonay), La Calavera, La Microcervesera, Spezial HellAndechs, Sour & SaltBrekeriet, SurroundStillwater Artisanal, ChristianshavnAmager Bryghus, Hop CandySiren Craft Brew, per citarne alcune. Il menu completo è presente in questa pagina.

Indirizzo: C/ San Juan de Letran 17 Bajo, Esquina Guirao Gea, 18012 Granada
Telefono: 622 12 72 38
Facebookelfermentador

Se invece hai intenzione di comprare delle birre artigianali andaluse per berle comodamente a casa tua, ti suggeriamo il negozio elettronico Soloartesanas.

Sito webwww.soloartesanas.es

Altrimenti se sei un po’ più intraprendente potresti recarti presso l’azienda della Cerveza Sacromonte per osservare le fasi di lavorazione di questa birra locale.

Indirizzo: Paseo Leñadores, 55, 18193 Cájar, Granada
Facebookcerveza.sacromonte

Non ci tocca che augurarvi: buona birra!

Oltre alla birra artigianale a Granada ti potrebbe interessare anche:

Birra Alhambra – La birra di Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =