Dormire a Granada con Airbnb

0
288
Dormire a Granada con Airbnb
Dormire a Granada con Airbnb

Dormire a Granada con Airbnb ti dà l’opportunità di prenotare case uniche e vivere la città come una persona del luogo!

Airbnb è un portale online che mette in contatto persone in cerca di un alloggio con altre che dispongono di uno spazio extra da affittare.

Fondata nell’agosto del 2008 e con sede principale a San Francisco, in California, Airbnb è un portale affidabile sul quale le persone possono pubblicare, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo, sia dal proprio computer che da cellulari o tablet.

Sia che si tratti di un appartamento per una notte, di un castello per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone tramite autentiche esperienze di viaggio, a qualsiasi prezzo, in più di 65000 città e 191 paesi.

Utilizzando la piattaforma Airbnb potresti vivere una bellissima esperienza nella città di Granada ad esempio prenotando una stanza nel centro storico, un monolocale nel quartiere arabo dell’Albayzin, oppure una tradizionale cueva nel quartiere del Sacromonte.

Molte sono le opportunità e variano in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Andiamo quindi a cercare la sistemazione che fa al caso nostro.

Ecco il link per cercare alloggi nella città andalusa:

Sito web: www.airbnb.it

Vedi anche:

Dormire a Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − tre =