Ostelli a Granada

0
215
Ostelli a Granada
Ostelli a Granada

Vuoi dormire a Granada in uno dei bellissimi ostelli presenti in città?

La vasta offerta di Booking su ostelli a Granada ti permetterà di alloggiare a due passi dalle tipiche viuzze di ciottoli, dai bar con terrazza e dai panorami mozzafiato. Ti presentiamo una selezione che può esserti di aiuto:

Granada Old Town Hostel

Situato in posizione centrale e circondato da negozi e ristoranti, il Granada Old Town Hostel sorge a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Granada e offre camere con aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Le sistemazioni, luminose e arredate con gusto, hanno accesso a un bagno in comune. Questo ostello offre camere doppie con letti singoli, camere quadruple e dormitori con letti singoli e presenta una cucina in comune, una sala TV e una terrazza all’aperto. Il Granada Old Town Hostel dista meno di 10 minuti a piedi dall’affascinante quartiere di Albaicín, 15 minuti a piedi dalla Stazione di Granada e 20 minuti di auto dall’aeroporto della città.

Indirizzo: Calle Angel, 8
Telefono: 656 95 99 93
Sito ufficialegranadaoldtownhostel.com

Lemon Rock Hostel

Il Lemon Rock Hostel si trova nel centro di Granada, a 500 metri dalla Cattedrale, e offre un bar e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Le camere sono dotate di armadietti, lampade da lettura e prese di corrente individuali, e dispongono di un bagno in comune con doccia.Ubicato in una casa padronale con tradizionale patio andaluso, il Lemon Rock Hostel vanta una reception aperta 24 ore su 24, e ospita un ristorante che serve piatti tradizionali, vegetariani o vegani. Gli ospiti del Lemon Rock Hostel possono partecipare gratuitamente ad attività culturali e agli spettacoli musicali presso il patio. Il Lemon Rock Hostel dista 18 km dall’aeroporto di Granada, e a piedi dista 2 minuti da vari negozi, bar e ristoranti e 25 minuti dal palazzo dell’Alhambra.

Indirizzo: Calle Montalbán, 6
Telefono: 958 09 69 75
Sito ufficialelemonrockhostel.com

Granada Inn Backpackers

Dotato di un tradizionale patio andaluso, della connessione Wi-Fi gratuita e di una reception aperta 24 ore su 24, il Granada Inn Backpackers si trova in posizione centrale, a pochi minuti a piedi dalla Cattedrale e dal centro storico. Il Granada Inn Backpackers offre letti singoli in dormitori, camere familiari, appartamenti condivisi, una cucina in comune completamente accessoriata e un’area salotto con 2 computer dotati di internet gratuito. L’area circostante vanta vari bar e ristoranti, ideali per gustare piatti tipici della cucina andalusa e le tapas spagnole. L’ostello dista 15 minuti a piedi dal quartiere Albayzin e 2 km dal Palazzo dell’Alhambra.

Indirizzo: Calle Padre Alcover, 10
Telefono: 958 26 62 14
Sito ufficialegranadabackpackers.es

White Nest Hostel

Il White Nest Hostel offre camere con riscaldamento a pavimento e vi accoglie in un edificio ristrutturato andaluso del 17° secolo con vista sull’Alhambra. In questo ostello troverete sistemazioni private con riscaldamento e aria condizionata, insieme a dormitori per sole donne. Alcuni alloggi vantano un bagno privato o la vista sull’Alhambra e WiFi gratuito. Gli ospiti possono gustare gratuitamente tè e caffè, accedere a una cucina con microonde, bollitore e frigorifero e utilizzare la zona lavanderia e la sala TV. Ubicato a 600 metri dalla Cattedrale di Granada e dalla Cappella Reale, il White Nest Hostel occupa una posizione centrale a Granada e vi permetterà di raggiungere a piedi numerosi ristoranti, bar e luoghi di interesse.

Indirizzo: Calle Santísimo San Pedro, 4
Telefono: 958 99 47 14
Sito ufficialewww.nesthostelsgranada.com

Oh! My Hostel

Situato a Granada, a 800 metri dalla Cattedrale della città, l’Oh! My Hostel offre la connessione WiFi gratuita e una terrazza solarium. Potrete prenotare un letto in vari dormitori, dotati di un bagno privato o dell’accesso a un bagno in comune. Distante 10 minuti a piedi dall’Alhambra e dal Palazzo del Generalife, l’Oh! My Hostel dista 700 metri dall’ Albayzin ed è a 16 km dall’Aeroporto Federico Garcia Lorca di Granada-Jaén.

Indirizzo: Calle San Pedro Mártir, 34
Telefono: 647 81 86 47
Sito ufficialeohmyhostel.com

Per tutti gli altri ostelli a Granada e dintorni vi consigliamo di consultare il sito www.booking.com

Vedi anche:

Dormire a Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + sette =