Lavorare a Granada

0
2245
Lavorare a Granada
Lavorare a Granada

Vivi a Granada o hai intenzione di trasferirti nella città andalusa e sei in cerca di lavoro?

Ti presentiamo qui di seguito una selezione di siti web per aiutarti a lavorare a Granada. Scopriamoli.

Indeed

Ritenuto tra i leader mondiale nei siti di ricerca lavoro, con oltre 200 milioni di utenti al mese in più di 60 paesi, Indeed è un catalizzatore per mettere in contatto imprese e lavoratori. Grazie a una grande dedizione nell’obbiettivo di far trovare il lavoro ideale ad ogni candidato il portale aiuta le aziende di tutte le dimensioni ad assumere i migliori talenti per i posti disponibili. Caricando il tuo curriculum e utilizzando il comodo motore di ricerca, riceverai una mail quando viene trovato il lavoro che coincide con le tue ricerche. Disponibile anche in versione mobile.

Sito webwww.indeed.es

Hacefalta

Sul sito Hacefalta.org potrai incontrare il lavoro che fa per te. Cerca per parole, interesse, nazione e città e utilizza i filtri per affinare le tue ricerche (tipo di contratto cercato, durata della collaborazione, salario, professione). Nella pagina delle domande frequenti inoltre potrai trovare le più comuni risposte se sei nuovo del sito. Il sito è appoggiato dal governo di Spagna.

Sito webwww.hacesfalta.org

Infoempleo

Infoempleo è uno dei portali di lavoro di riferimento in Spagna: il punto di incontro perfetto per candidati e aziende. Offre alle aziende tutte le tipologie di servizi per facilitare la ricerca e la gestione dei candidati adatti a coprire ruoli nel proprio organico. Sul sito è presente una sezione di interessanti rapporti e pubblicazioni sul mercato del lavoro e sul campo didattico. Infoempleo è membro del Gruppo Vocento e vanta più di 30 anni di esperienza nel campo dell’occupazione e della formazione. Attualmente conta oltre 5,5 milioni di utenti registrati e oltre 80.000 clienti in tutto il mondo. È inoltre partner spagnolo di “The Network”, una rete internazionale di portali di lavoro che consente l’accesso a più di 296 milioni di candidati in tutto il mondo. Inoltre, ha un proprio portale di formazione, Avanza en tu Carrera, che riunisce l’offerta formativa di 37.000 centri e una selezione completa di risorse di orientamento e di consulenza. Scopri tutte le opportunità sul sito e cerca il lavoro più adatto a te.

Sito webwww.infoempleo.com

Milanuncios

Mil annuncios è il sito di annunci più diffuso in Spagna secondo Google. Sul portale sono pubblicati ogni giorno circa 85.000 annunci. Oltre alla possibilità di incontrare lavoro a Granada, questo sito è un grande “magazzino virtuale” per l’acquisto e la vendita di beni di seconda mano e nuovi. Sul sito è possibile incontrare di tutto: annunci per l’impiego, servizi professionali, business, collezionisti. Puoi anche pubblicare tu stesso un annuncio che stai cercando lavoro inserendo le tue necessità, il salario che vuoi ricevere e la durata del tuo contratto. Scopriamolo.

Sito webwww.milanuncios.com

Infojobs

Focalizzato sin dai suoi inizi nel settore tecnologico, InfoJobs è cresciuto rapidamente attirando tutti i tipi di professionisti e aziende. Dopo 14 anni di storia e numerosi riconoscimenti, appartiene oggi allo Schibsted, gruppo scandinavo di mezzi di comunicazione. Fondato nel 1998 a cura di Nacho González-Barros che cercava di rispondere ai problemi di ricerca riscontrati dalle aziende quando volevano assumere personale. Nato nel gruppo Intercom, InfoJobs ha riunito professionisti che hanno cominciato a emergere nel settore delle nuove tecnologie e per quelle aziende che richiedevano queste tipologie di candidati. Utilizza i comodi filtri per inserire parole chiave, categorie richieste, esperienze personali e altro.

Sito webwww.infojobs.net

Laboris

Laboris è un un punto di incontro tra candidati e aziende. Schibsted è il gruppo leader nei principali annunci classificati in Spagna: il motore (www.coches.net), il settore immobiliare (www.fotocasa.es), l’occupazione (www.infojobs.net e www.laboris.net). Laboris è nato nel 1999 come un gruppo di lavoro online. In questo breve periodo di tempo e grazie alla grande crescita del settore dell’e-recruitment, è riuscito a consolidarsi come uno dei primi mercati occupazionali del paese. Scopri le opportunità del momento per lavorare a Granada.

Sito webwww.laboris.net

Trabajos

Dal 1996, Trabajos è il portale pioniere per la rete del lavoro in Spagna. Sempre orientata al servizio all’utente – sia aziendale che al candidato – il portale offre una piattaforma di collegamento tra offerta e domanda di lavoro. Il suo obiettivo è quello di facilitare e semplificare i processi di selezione del personale e della ricerca di lavoro, fornendo per questo lo strumento online più completo. Con 6.848.664 di utenti connessi e 136.496 imprese iscritte, Trabajos è un ottimo strumento per lavorare a Granada.

Sito webwww.trabajos.com

Empléate

La piattaforma aiuta tutti gli utenti a non perdere le opportunità di lavoro, avvisandoli di tutte le offerte più adeguate ai loro profili.

Sito web: www.empleate.gob.es

Oltre a lavorare a Granada ti potrebbe interessare: 

Trasferimento a Granada

Numero di identificazione dello straniero (NIE)

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + diciannove =