Negozi biologici a Granada

0
309
Negozi biologici a Granada
Negozi biologici a Granada

Una lista di alcuni negozi biologici a Granada!

Quando si acquista in un piccolo negozio, non si aiuta un imprenditore a comprare il suo terzo appartamento sulla spiaggia. Aiuta una bambina a pagarsi le lezioni di ballo, un bambino a comprare la sua maglietta di calcio e ai genitori a portare il cibo in tavola. Compra locale!

Negozi biologici a Granada:

Consumo Cuidado

Negozio di prodotti alimentari ecologici ed equosolidali a Granada. Qui troverete frutta e verdura biologiche provenienti dalle campagne di Granada, così come tutto il necessario per riempire la dispensa con buoni prodotti per te, la tua famiglia e il pianeta.

Indirizzo: Calle Madre Riquelme, 1 local A2, Granada
Telefono: 958 27 11 99
Sito webwww.consumocuidado.org

Ecotienda Menta Piperita

Negozio eco a Granada che vende cibo ecologico, frutta e verdura biologica della Vega e dintorni. Cosmetica naturale e servizio di consulenza di naturopatia e ayurveda.

Indirizzo: Avenida del Sur, 10, Granada
Telefono: 661 84 41 02
Facebook: mentapiperitaeco

Ecotienda El Agua

Negozio biologico a Granada e ora anche negozio online di prodotti biologici. In Ecotienda El Agua si basano sul rispetto per l’ambiente e per la salute alimentare, ed è per questo che offrono ai clienti solo prodotti ecologici di alta qualità. Nel negozio troverete prodotti alimentari, macrobiotici, prodotti per bambini, oli d’oliva biologici, bevande vegetali, birre artigianali, prodotti per la pulizia che rispettano il medio ambiente e molto altro ancora.

Hanno un servizio di consegna a domicilio in bicicletta nella città di Granada e fanno consegne tramite corriere espresso in tutta la Spagna.

Indirizzo: Calle Agua del Albaizín, 19, Granada
Telefono: 858 95 18 66
Sito webecotiendaelagua.com

Ecotienda El Panadero Loco

L’ecotienda el Panadero Loco è un negozio situato nel quartiere turistico dell’Albayzín di Granada, fondato 30 anni fa da due amici con l’intenzione di diffondere e promuovere il consumo di prodotti ecologici e uno stile di vita più sano e sostenibile. Negozio specializzato nel settore della salute e della nutrizione con un’ampia varietà di alimenti biologici, prodotti vegetali, cosmetici ecologici, aromaterapia, integratori nutrizionali. Sono anche specializzati in un’alimentazione orientata alle persone con allergie e intolleranze alimentari, come celiaci o intolleranti al lattosio.

Indirizzo: Calle Calderería Nueva, 14, Granada
Telefono: 958 22 92 79
Sito webwww.elpanaderoloco.com

El Jaral

Tutti i prodotti del negozio provengono principalmente dalle campagne della Vega granadina. Negozio che vende frutta e verdura biologica, integratori alimentari, prodotti confezionati, semi, prodotti cosmetici naturali, organizzano anche corsi di cucina e di nutrizione, conferenze. Hanno anche un negozio elettronico dove poter comprare direttamente da casa, spediscono in tutta la Spagna.

Indirizzo: Calle Pedro Antonio de Alarcón, 7, Granada
Telefono: 958 51 02 19
Sito webecojaral.com

La Talega

La Talega slow food è un negozio che vende prodotti biologici, naturali, artigianali, a km 0 e per persone con particolari esigenze alimentari (celiaci, intolleranti al lattosio). Andate a conoscerla, potete trovare una varietà di prodotti alimentari e da regalo ad un prezzo accessibile.

Indirizzo: Calle San Miguel Bajo, 9, Granada
Telefono: 858 95 14 12
Facebooklatalegaslowfood

Ecotienda Umbela

Negozio di prodotti ecologici (frutta, verdura, latticini, pane, uova, carne), cosmetici e salutistici. Nella loro pagina Facebook potete trovare ricette, notizie, offerte, consigli nutrizionali e in generale informazioni su tutti i prodotti per avere abitudini di vita più sane.

Indirizzo: Calle Varela, bajo 2, Granada
Telefono: 958 22 91 92
Facebookecotienda.umbela

La Tahona – Pane e prodotti biologici

Negozio specializzato nella vendita di alimenti biologici, prodotti locali e prodotti tipici a km 0. Varietà di prodotti freschi di Granada, lavorando direttamente con i contadini portano i prodotti dall’orto alla vostra tavola. I fornitori sono piccole aziende provenienti da diverse parti dell’Andalusia. Pane fatto a mano come le antiche ricette con il lievito madre e il forno a legna.

Indirizzo: Calle Pianista Rosa Sabater, Granada
Telefono: 697 54 47 84
Facebooklatahonagranada

La Línea Verde

Il negozio “La Línea Verde” nasce per offrire ai clienti prodotti ecologici al 100% per tre motivi fondamentali: sono prodotti più sani, nutrienti e gustosi. Contribuiscono a proteggere l’ambiente. Nella crescita, elaborazione e confezionamento è stato seguito un processo rigoroso che preserva, non contamina e cura la biodiversità dell’ambiente circostante. Offrono un’ampia gamma di prodotti, tutti con certificazione ecologica, che vanno dal cibo all’abbigliamento, ai prodotti per l’igiene e la pulizia della casa.

Indirizzo: Avenida Maracena, 112, Granada
Telefono: 958 057 732
Sito weblalineaverdegranada.com

El Ecosúper

Vendono prodotti freschi e frutta e verdura ecologici e a km 0. Qui avete i giorni di distribuzione di ciascun prodotto:
Pane e pasticceria, Forno di María Diezma, Benalúa – arrivano il lunedì pomeriggio.
Pan Buenas Migas, Nigüelas – arriva il mercoledì mattina
Ortaggi Huertas Bajas, Loja. (asparagi, cardi, spinaci) – arrivano il martedì mattina.
Ortaggi La Huerta de la Plata, la Zubía (aglio, cipolla) – arrivano il lunedì pomeriggio.
Ortaggi e frutta El Vergel de la Vega, (verdure e frutta) – distribuite il mercoledì pomeriggio
Verdure di Matías, Almería – arrivano il venerdì mattina.
Carne biologica di pollo e di vitello – su ordinazione

Indirizzo: Calle Molinos, 52, Granada
Telefono: 858 98 87 61
FacebookEl-Ecosuper

Oltre a negozi biologici a Granada potrebbe interessarti anche:

Ecomercato a Granada

Punti di ristoro vegan-friendly a Granada

Mangiare vegetariano a Granada

Mangiare vegano a Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =