venerdì, Luglio 12, 2024
HomeRisorse utiliCuriositàLa sigla di Game of Thrones realizzata per Granada

La sigla di Game of Thrones realizzata per Granada

Una spettacolare versione della sigla di Games of Thrones realizzata per Granada.

Il successo di Game of Thrones è ormai noto in tutto il mondo e sono tantissimi gli spettatori in attesa dell’uscita dell’ultima stagione.

Oltre ad una trama di storie e intrighi ben studiati l’affermazione della serie TV della HBO è anche dovuto alla sigla a cui siamo ormai tutti affezionati per via del suo carattere epico e della quale sono state realizzate molte versioni in suo omaggio.

Il disegnatore grafico di Granada, Ángel Soler, ha ricreato l’intro utilizzando immagini della provincia di Granada e inserendo una suggestiva versione musicale con chitarre spagnole e ritmi in puro stile flamenco.

In questa “intro” è possibile ammirare alcuni anelli con motivi arabi, il mare di Alborán, il porto di Motril, Lújar, l’Alpujarras e le sue montagne e la Sierra Nevada.

Al di là della barriera troviamo la Alcazaba de Guadix, il Castello di Calahorra, l’Alhambra di Granada e l’Albayzin.

In poco più di un minuto e mezzo, Angel Soler presenta i luoghi più emblematici della provincia di Granada, ricreando il mitico scenario di “Game of Thrones”.

Granada is more than this!

Guarda il video su youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Personaggi famosi di Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular