La sigla di Game of Thrones realizzata per Granada

0
235

Una spettacolare versione della sigla di Games of Thrones realizzata per Granada.

Il successo di Game of Thrones è ormai noto in tutto il mondo e sono tantissimi gli spettatori in attesa dell’uscita dell’ultima stagione.

Oltre ad una trama di storie e intrighi ben studiati l’affermazione della serie TV della HBO è anche dovuto alla sigla a cui siamo ormai tutti affezionati per via del suo carattere epico e della quale sono state realizzate molte versioni in suo omaggio.

Il disegnatore grafico di Granada, Ángel Soler, ha ricreato l’intro utilizzando immagini della provincia di Granada e inserendo una suggestiva versione musicale con chitarre spagnole e ritmi in puro stile flamenco.

In questa “intro” è possibile ammirare alcuni anelli con motivi arabi, il mare di Alborán, il porto di Motril, Lújar, l’Alpujarras e le sue montagne e la Sierra Nevada.

Al di là della barriera troviamo la Alcazaba de Guadix, il Castello di Calahorra, l’Alhambra di Granada e l’Albayzin.

In poco più di un minuto e mezzo, Angel Soler presenta i luoghi più emblematici della provincia di Granada, ricreando il mitico scenario di “Game of Thrones”.

Granada is more than this!

Guarda il video su youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Personaggi famosi di Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =