Segway tour Granada: un nuovo modo per visitare la città

Girare la città in Segway

0
147
Segway tour Granada
Segway tour Granada

Ti piacerebbe girare per Granada con il sistema segway? Scopri il Segway tour Granada.

Segway tour Granada. Il segway è un dispositivo di trasporto personale che sfrutta un’innovativa combinazione di informatica, elettronica e meccanica. Il nome deriva dall’omofono “segue”, che in inglese significa “passaggio liscio”.

Ma vediamo quale compagnie offrono il servizio di segway tour a Granada?

Play Granada

Se volete vivere Granada in modo originale e rapido, Play Granada vi offe visite guidate in segway nell’antico quartiere arabo di Albayzín e nel quartiere gitano del Sacromonte. Con questo tour avete l’opportunità di percorrere le strade e le aree nascoste del cuore della città o entrare nei quartieri più profondi accompagnati dalle amichevoli guide. Il tour segway è adatto a tutta la famiglia.

Tempo: 2 ore
Distanza approssimativa: 8 km
Comprende: Casco, gilet di sicurezza, compagnia piacevole e buone sensazioni
Sito web: www.playgranada.com

Ensegway

Ensegway nasce con l’intento di valorizzare il patrimonio culturale e naturale da un punto di vista diverso e innovativo e nel rispetto dell’ambiente. Questa compagnia organizza tour in ambienti urbani e naturali tutti scelti per il loro particolare interesse culturale o ambientale.

I tour prevedono fermate presso gli incredibili belvedere che si trovano durante il cammino. Grazie alle guide turistiche esperte potrete godervi un tour segway nel cuore della città e conoscere i quartieri più caratteristici come l’Albaycín e il Sacromonte di Granada.

Ocio Granada: 15 € – 30 minuti
Paseo Granada: 30 € – 1 ora e 15 minuti
Tour Granada: 40  – 2 ore e 15 minuti

Telefono: 674 23 18 30
Mail: granada@ensegway.es
Sito webwww.ensegway.es

Explorer Granada

Godetevi Granada da un punto di vista diverso. Explorer Granada punta a rendere il turismo più divertente e originale. I tour proposti ti porteranno nei posti più autentici della città a bordo di un segway o di una bici elettrica. Le guide turistiche di Explorer Granada vi fornirniscono tutto l’aiuto necessario. Se preferite potete anche affittare uno dei ebikes e muovervi liberamente. Visita il sito per scoprire dettagli e prezzi.

Telefono: 958 100 210
Sito web: www.explorergranada.com

Non ci resta che andare a prenotare il segway tour e visitare Granada in modo diverso e divertente.

Buon giro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 2 =