Campeggi a Granada e provincia

0
453
Campeggi a Granada e provincia
Campeggi a Granada e provincia

Vuoi dormire a Granada e provincia in uno dei bellissimi campeggi immersi nella natura?

La vasta offerta di campeggi a Granada e provincia ti permetterà di alloggiare in posti bellissimi immersi nella natura con panorami mozzafiato.

Ti presentiamo una selezione che può esserti di aiuto.

Campeggi a Granada e provincia

Camping Reina Isabel

Il Camping Reina Isabel è un grazioso campeggio situato a La Zubia, a 4 km dal Parque Nacional Sierra Nevada. Offre bungalow e appartamenti con terrazza, una piscina all’aperto, un ristorante ed è circondato da giardini.

Il Reina Isabel propone appartamenti o bungalow in legno, tutti provvisti di arredi rustici, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, divano, TV a schermo piatto e cucina attrezzata con frigorifero, macchina del caffè e piastre elettriche. Il ristorante è specializzato in cucina mediterranea e piatti alla griglia, da gustare sulla terrazza, mentre la biblioteca del campeggio vi attende per scambiare libri.

La struttura è a vostra disposizione per noleggiare biciclette elettriche, circondata dalla campagna è il posto ideale per escursioni e passeggiate a cavallo, dista soli 200 metri da un centro sportivo, completo di Spa, campo da tennis, piscina coperta e palestra.

Il campeggio è ubicato a soli 10 minuti d’auto dal centro di Granada e a 40 minuti d’auto dalle piste sciistiche della Sierra Nevada.

Indirizzo: Calle Laurel de la Reina, 15, 18140 La Zubia, Granada
Telefono: 958 590 041
Email: info@campingreinaisabel.com
Sito web: campingreinaisabel.com

Camping Ruta del Purche

Ubicato nei pressi del Parco Nazionale della Sierra Nevada, a 20 minuti di auto dal centro di Granada, il Camping Ruta del Purche offre una piscina all’aperto, un’area giochi per bambini e bungalow dotati di riscaldamento e bagno privato.

Gli alloggi sono in legno, presentano arredi semplici e, in molti casi, un angolo cottura con fornelli e frigorifero. A vostra disposizione, gratuitamente, la connessione WiFi nelle aree gratuite e un parcheggio.

Il Camping Ruta del Purche vanta un ristorante che serve piatti locali fatti in casa e un servizio di lavanderia a pagamento. In zona potrete praticare attività all’aperto, come arrampicate, trekking e sci. Il campeggio inoltre organizza anche escursioni in bicicletta, a cavallo e in canoa.

Indirizzo: Carretera de Sierra Nevada, KM16, 18007 Monachil, Granada
Telefono: 958 340 408
Sito web: rutadelpurche.es

Camping & Bungalows Suspiro del Moro

Situato a soli 10 minuti di auto da Granada, il Camping & Bungalows Suspiro del Moro offre una piscina all’aperto, bungalow in legno con bagno privato e angolo cottura ben attrezzato e un bar con connessione WiFi gratuita.

Gli alloggi vantano un arredamento luminoso e funzionale, un angolo cottura, un bagno, il riscaldamento, un ventilatore, un’area salotto con TV a schermo piatto, una veranda arredata e 1 posto auto privato.

La struttura dispone di grandi giardini e di un’area giochi per i bambini. Il Camping & Bungalows Suspiro del Moro è situato di fronte a una fermata degli autobus locali per Granada e per il palazzo dell’Alhambra e a meno di 40 minuti di guida dalla località sciistica della Sierra Nevada e dalle spiagge della Costa Tropicale.

Indirizzo: Autovía Sierra Nevada, salida 139. N323, Km 145, 18630 Otura,Granada
Telefono: 958 555 411
Sito web: www.campingsuspirodelmoro.com

Alixar de Guejar Sierra

Il complesso Guejar Sierra offre bungalow in legno in stile chalet con giardino privato e veranda privata, una piscina all’aperto, un parcheggio gratuito e una zona Wi-Fi gratuita.

Immerso nel Parco Nazionale della Sierra Nevada, il complesso dista 30 minuti di auto da Granada e 15 km dalla località sciistica della Sierra Nevada.

Bungalow rustici dotati di aria condizionata, riscaldamento, soggiorno con TV e divano-letto, bagno privato con doccia, cucina e zona pranzo con frigorifero. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e un’area giochi per bambini.

Indirizzo: Camino de Maitena, s/n, 18160 Güéjar-Sierra, Granada
Telefono: 958 484 201 
Sito web: alixardeguejarsierra.com

Bungalow Camping Trevélez

Situata nel comune di Trevélez, la proprietà Bungalow Camping Trevélez offre una piscina all’aperto, splendide viste sulle montagne della Sierra Nevada e bungalow ben attrezzati con TV a schermo piatto.

I bungalow della Trevélez presentano un arredamento sobrio, pavimenti in legno, un angolo cottura e un’area salotto che conduce su una veranda privata, affacciata sulla campagna circostante.

Presso il camping avrete a disposizione una terrazza coperta dalla connessione WiFi gratuita, un bar e un ristorante, che serve una colazione continentale e una all’inglese, il pranzo e la cena.

Il suggestivo ambiente di Trevélez è ideale per fare escursioni a piedi, a cavallo e in bicicletta. Il complesso dista 10 km dai graziosi villaggi di Pórtugos, Capileira e Pitres, collocati nel territorio della Alpujarra.

Indirizzo: Carretera Órgiva-Trevélez, Km 32.5, 18417 Trevélez, Granada
Telefono: 958 858 735
Sito web: www.campingtrevelez.com

Per tutti gli altri campeggi a Granada e provincia vi consigliamo di consultare il sito www.booking.com

Oltre ai campeggi a Granada e provincia ti consigliamo anche:

Ostelli a Granada

Dormire a Granada

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 5 =