Uffici di informazione turistica di Granada

0
648
Uffici di informazione turistica di Granada
Uffici di informazione turistica di Granada

Vuoi conoscere tutti i principali uffici di informazione turistica di Granada?

Scopriamo insieme gli uffici di informazione turistica di Granada.

Oficina Municipal de Información Turística

Si tratta dell’Ufficio municipale del Turismo di Granada promosso dal comune di Granada. Ricevi informazioni dettagliate per la tua permanenza a Granada: scoprire come visitare l’Alhambra, i principali monumenti e gli orari di visita, acquistare il Bono turistico Granada Card. Ottieni numerose informazioni su come pianificare il viaggio, cosa fare, dove dormire e una serie di importanti documenti sulla politica di qualità del Comune di Granada.

Orari di apertura

L’ufficio è aperto dalle 09.00 alle 20.00 da lunedì a sabato e dalle 09.00 alle 14.00, domenica e festivi (fino al 14 ottobre).

Indirizzo: Plaza del Carmen, 9 Granada
Telefono: 958 248 280
Mail: informacion@granadatur.com
Sito webwww.granadatur.com

Oficina de Turismo (Principal). Patronato Provincial de Turismo de Granada.

Fin dalla sua fondazione il Patronato promuove la divulgazione dei prodotti turistici di Granada tra gli agenti professionali del settore e dei media. Incoraggia gli imprenditori e i politici della provincia a svolgere attività per il miglioramento del turismo, dei servizi e delle infrastrutture.

Tra le missioni del consiglio sono: pubblicizzare le attrazioni della provincia per aumentare il numero dei visitatori; promuovere, sia a livello nazionale che internazionale, la ricca e varia offerta turistica della provincia e consolidare Granada come destinazione turistica; promuovere lo sviluppo del turismo nella provincia di Granada per rendere il turismo il motore della sua economia e una delle principali fonti di occupazione e reddito; fidelizzare il turista che visita la provincia, offrendo cure e informazioni professionali per rendere il soggiorno più piacevole e soddisfacente.

Indirizzo: Cárcel Baja, 3. 18001. Granada
Telefono: +34 958 24 71 46
Mail: informacion@turgranada.es
Sito webwww.turgranada.es

Oficina de Información de la Junta de Andalucía

L’ufficio di informazione della giunta di Andalusia nasce con l’obiettivo di essere una piattaforma per lo scambio di informazioni, l’interazione e la comunicazione con utenti, professionisti e imprese turistiche. Una vetrina eccezionale per tutto ciò che riguarda il turismo e il viaggio in Andalusia.

Indirizzo: Plaza de Santa Ana, 4. Granada
Telefono: +34 958 57 52 02
Sito webwww.andalucia.org

Punto de Información Turística del Albaicín – Casa de las Chirimías

Il punto di informazione turistica Casa de las Chirimías si trova sul Paseo de los Tristes ai piedi dell’Alhambra e si rivolge ai turisti che entrano nell’Albayzín e nel Sacromonte e si presenta come un rafforzamento al resto dei punti informativi della città. Con sede in un piccolo edificio del XVII secolo dichiarato BIC, questo centro di informazione nasce per guidare i quasi due milioni di turisti che visitano ogni anno l’Albayzín e offrire servizi gastronomici o attività culturali.

Indirizzo: Carrera del Darro, 16, 18010 Granada

Punto Municipal de Informacion Turistica Alhambra

Indirizzo: Real de la Alhambra Granada
Telefono: 958 248 280
Sito web: www.granadatur.com

Oltre agli uffici di informazione turistica di Granada ti potrebbero interessare anche:

Alla scoperta di Granada: città di storia e turismo

Granada Card: per visitare la città a prezzi convenienti

Se ti è piaciuto questo articolo segnalalo ai tuoi amici con i tasti di condivisione che trovi qui di seguito. Se invece vuoi segnalarci approfondimenti, errori o delucidazioni utilizza il modulo commenti in fondo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 − 1 =